Politica

Stefano Savi: "Venerdì prossimo, 10 maggio, alle 14, si sottoporrà all'interrogatorio di garanzia, intanto studiamo gli atti processuali"
43 secondi di lettura

Il legale di Giovanni Toti, Stefano Savi, ha definito l'incontro di oggi un incontro di lavoro, nel giorno successivo all'arresto per corruzione ai danni del governatore ligure. "Il presidente Toti è determinato a esaminare e approfondire gli atti per presentare una difesa che spieghi come tutto quello che è contenuto negli atti sia da interpretare diversamente, alla luce della politica che hanno sempre seguito lui e la Regione da lui guidata, a tutela di interessi esclusivamente pubblici e non privati - spiega l'avvocato penalista Stefano Savi -. Si tratta infatti di interessi del territorio, che sono stati perseguiti anche attraverso forme che hanno potuto indurre a equivoci ma che in realtà non hanno mai sconfinato in nulla di illecito". Nel frattempo venerdì prossimo, 10 maggio, alle 14, si sottoporrà all'interrogatorio di garanzia. "Successivamente - ha aggiunto Savi -, vedremo come comportarci, e nel frattempo esamineremo tutti gli atti processuali". 

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 08 Maggio 2024

Corruzione, presidente Piana: "In contatto con tutte le segreterie politiche"

https://www.youtube.com/embed/60xsxoDWBl4?si=dLZEitPHc-skqDsZ GENOVA - Il giorno seguente all'arresto del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, ai domiciliari per corruzione, il vicepresidente in quota Lega Alessandro Piana ha iniziato ufficialmente il ruolo di facente funzioni al posto del
Martedì 07 Maggio 2024

Arresto Toti, Bucci: “Respingiamo qualunque illazione su di noi”

Il sindaco di Genova ha rilasciato dichiarazioni spontanee all’inizio del consiglio comunale
Martedì 07 Maggio 2024

Arresto Toti, "Sono tranquillo, parla l'avvocato"

https://www.youtube.com/embed/q2GcgarGlik?si=N6TpHKE_WJxl7_rg