Sport

51 secondi di lettura

Le parole di Petko Hristov al termine di Brescia - Spezia. Il difensore delle Aquile ha analizzato il match conclusosi sullo 0-0 che ha lasciato tanto amaro in bocca ai bianchi per le occasioni fallite.

La difesa ha trovato la quadra ma l'attacco piange: "Importante non aver preso gol, però, inutile negarlo, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e davanti alla porta fare gol. Spero nelle prossime tre partite di vedere dei gol, ma soprattutto di trovare un Picco pieno mercoledì".

Mateju, Hristov e Nikoloau, il terzetto arretrato funziona: "Ci troviamo bene in campo e in allenamento. Mercoledì andiamo al Picco a vincere perché allo Spezia servono punti. Con la testa giusta per battere il Palermo".

Sul Palermo: "Loro lottano per i play-of, noi per la salvezza. Importante per noi sarà vincere e il Picco deve aiutarci in questo".

Sui ragazzi più giovani: "Dico sempre ai più giovani di non abbassare la testa, perchè quando il momento arriva devi essere sempre pronto. Spero mi ascoltino e continuino a fare il massimo per loro stessi".

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 27 Aprile 2024

Spezia, D'Angelo: "Non possiamo addossare colpe solo a Kouda"

BRESCIA - Le parole di Luca D'Angelo al termine di Brescia - Spezia, match terminato sul punteggio di 0-0 al Rigamonti. La traversa di Kouda, un errore di gioventù che rischia di costare caro: "Credo che il discorso debba coinvolgere il collettivo. Giocare così e finire il primo tempo sullo 0-0 di
Sabato 27 Aprile 2024

Brescia - Spezia 0-0: harakiri Kouda. Due punti gettati al vento

BRESCIA - Lo Spezia si butta via a Brescia e scherza con il fuoco chiamato salvezza. La ciliegina sulla torta la mette Rachid Kouda che, all'ultimo minuto del match, spara sulla traversa da dentro l'area piccola una sfera soltanto di spingere in porta. Tante, troppe le occasioni fallite dagli uomin