Sport

Il portiere rossoblù Martinez."Per la prossima stagione dobbiamo continuare a crescere. Il primo obiettivo sarà sempre la salvezza, poi vediamo“
1 minuto e 2 secondi di lettura

Centinaia di tifosi del Genoa in coda per ore per un autografo o una foto con i loro beniamini. Grande festa nel pomeriggio al Porto Antico dove ha sede il Museo e il Ticket Office per Vitinha, Retegui, Messias, Vasquez e Martinez.

I calciatori rossoblù si sono prestati con grande disponibilità firmando autografi per un'ora. "Domenica sarà una partita difficile, ma noi vogliamo chiudere al meglio la nostra stagione davanti ai nostri tifosi che ci hanno seguito in casa e fuori con un entusiasmo incredibile. Per la prossima stagione dobbiamo continuare a crescere. Il primo obiettivo sarà sempre la salvezza, poi vediamo“ ha detto il portiere rossoblù Martinez.

Sfida al grande ex domenica al Ferraris, attesi oltre trentamila spettatori per il Genoa di Gilardino che troverà di fronte il Sassuolo di Ballardini alla disperata ricerca di punti salvezza. Per la gara con i neroverdi il tecnico rossoblù potrà contare sul recupero di Gudmundsson che ha superato l'attacco influenzale che lo aveva messo k.o. per la gara con il Milan e sarà regolarmente a disposizione.

Proseguono invece il lavoro differenziato gli altri indisponibili Messias, Vitinha, Malinovskyi e Bani, che migliorano ma difficilmente saranno disponibili per questa gara, tutti hanno invece messo nel mirino la sfida successiva contro la Roma.