La Guardia di Finanza ha fermato al porto due marocchini che, all'interno dell'auto su cui viaggiavano, nascondevano nella carrozzeria 93 chilogrammi di hashish, confezionati in 247 panetti.
Nell'ambito dei regolari controlli su passeggeri ed autoveicoli sbarcati da navi provenienti dal Nord-Africa, la Guardia di Finanza ha individuato una berlina di media cilindrata, sulla quale si trovavano i due cittadini. Gli uomini erano partiti da Tangeri ed arrivati a Genova, con scalo in Spagna, a Barcellona. L'ispezione del mezzo ha consentito di scoprire alcuni doppifondi nel vano motore, dove era stata nascosta la droga. Anche l'automezzo è stato sequestrato.
Gli stranieri, di 34 e 36 anni, detentori della partita di stupefacenti, sono state arrestati e portati nel carcere di Marassi, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria
Cronaca
Traffico di droga: sequestrati in porto 93 chili di hashish
36 secondi di lettura
Ultime notizie
- Gaia, Bertè e tanti altri: l'estate all'insegna della musica alla Spezia
- Rapina uno studente dello zaino, arrestato un uomo
- Rubinetti a secco a Sestri Ponente, ecco le vie interessate dai lavori alla rete idrica
- Incidente a Morego, auto tampona un camion e prende fuoco
-
Airc, sabato 10 e domenica 11 maggio ritorna l'azalea della ricerca
- Rossi e De Gennaro: un'Asta da oro paralimpico e olimpico. E poi Porro, Frendrup, Bandinelli e Oudin
IL COMMENTO
Camminare insieme per una nuova umanità
Vivere con i poveri: il mandato di Papa Francesco alla Chiesa di oggi