Sarà un giorno di lutto cittadino a Rimini, martedì prossimo, giorno dei funerali di Dayana e Williams Arlotti, padre e figlia scomparsi nel naufragio della Costa Concordia.
"La bandiera comunale sarà esposta a Palazzo Garampi, sede della residenza comunale, a mezz'asta e listata a lutto. Così anche il Gonfalone del Comune di Rimini, presente ai funerali della piccola Dayana e del suo papà Williams, a testimonianza della vicinanza della città di Rimini e della sua comunità" ha annuncianto l'amministrazione riminese.
In mattinata i familiari, insieme a Michela Maroncelli, la fidanzata di Williams, sopravvissuta al naufragio, andranno a Grosseto per ricevere le salme dei loro cari e accompagnarle a Rimini, dove dovrebbero giungere intorno alle 19.
La camera ardente si terrà lunedì nella chiesa del Suffragio.
Il funerale sarà celebrato alle 14.30, nel Duomo di Rimini, dal vescovo della città, monsignor Francesco Lambiasi.
Cronaca
Lutto per i funerali di Dayana e Williams, vittime della Concordia
46 secondi di lettura
Ultime notizie
- weekend di tensioni a Genova: 25 liti, uomo colpisce vicino con mazza da baseball
- Terrazza Incontra Ilaria Cavo: “Vi spiego perché lavoro per Genova”
- Progetto 'quattro assi': in funzione il primo filobus, ecco a che punto sono i lavori
- Giornata della polizia locale, 16 onorificenze agli agenti che si sono distinti per il coraggio
- Maltempo, prolungata l'allerta gialla sul Centro-Levante ligure
-
Il medico risponde - Malattie cardiovascolari prima causa di morte tra le donne
IL COMMENTO
Vivere con i poveri: il mandato di Papa Francesco alla Chiesa di oggi
Meloni, Salis, i commenti sessisti e il doppiopesismo della politica