Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Nicola Pozzi parla da leader nel suo intervento a "Gradinata Sud"; il centravanti della Sampdoria, ai tifosi che attraverso la pagina Facebook di Primocanale Sport gli chiedono se la squadra crede nei playoff dice "Si, è un dovere morale per noi crederci. E poi, ora giochiamo meglio. A volte io sono molto nervoso perchè sono approdato in una grande squadra, ho vissuto uno dei momenti più brutti della sua storia recente e voglio fare di tutto per riportarla in A".

Dopo aver augurato ad Eder di sbloccarsi presto("Un attaccante sa che basta, a volte un rimpallo, per segnare e cambiare tutto") Pozzi dice: "Sono ancora arrabbiato per sabato, volevamo vincere anche per quello che era successo la settimana prima(la morte dei due tifosi nell'incidente di ritorno da Modena n.d.r.). Ma non sono stato preciso, ho sbagliato alcune occasioni. Fisicamente sto bene, mi alleno e gioco con continuità".

E poi un confronto con il recente passato: "Abbiamo giocatori motivati, magari prima c'era chi non aveva la testa libera e nonostante avesse centinaia di presenze non riusciva a dare quello che realmente poteva dare".