Sport

51 secondi di lettura
E' vigilia di gara 1 della finale scudetto per la Pro Recco che domani, alle 18.30, sfida a Sori Brescia. Sono passati pochi giorni dall'esaltante vittoria in Champions League ma la testa dei giocatori biancocelesti è già al nuovo traguardo, quello che dovrà regalare un altro trofeo in questa esaltante stagione. Ma un "vecchio" come Tibor Benedek avverte:

"Il Brescia è squadra ostica, cono loro sono sempre state battaglie dure. E’ una situazione diversa rispetto alla Coppa Italia, anche fisicamente, perché a Napoli, oltre che con una squadra ‘cotta’ dagli allenamenti della Nazionale e dai fusi orari, era senza Zlokovic e Ivovic, impegnati con il Montenegro per le Olimpiadi"

Benedek sottolinea anche quale dev'essere l'atteggiamento giusto: "Pensare partita per partita e pensare alla prima in particolare… A vincerla naturalmente. Non abbiamo festeggiato in maniera smodata, anzi siamo rimasti sotto le righe.  Noi italiani non abbiamo ancora vinto niente e siamo concentrati alla stessa maniera dei nostri colleghi di Coppa…”