Sport

1 minuto e 7 secondi di lettura
Parata di stelle sabato 26 maggio al “Luigi Ferraris” per l’iniziativa “Insieme si può”.

Questo grande appuntamento metterà di fronte tanti campioni del passato di Genoa e Sampdoria, che sfideranno il Cervia e una selezione denominata "Gullo & Friends" con tanti protagonisti delle edizioni del Grande Fratello, in un emozionante quadrangolare.

L’obiettivo è la raccolta di fondi in favore delle popolazioni alluvionate durante i tragici eventi del novembre scorso a Genova.

Tra i tanti nomi altisonanti, spiccano le vecchie glorie del mondo rossoblucerchiato come: Tacconi e Martina ex portieri del Genoa, O'Rey di Crocefieschi Roberto Pruzzo, l'indimenticabile Skuhravy, Stefano Eranio, Mario Bortolazzi, Marco Nappi per quanto riguarda la rappresentativa rossoblù.

Per la sponda blucerchiata saranno invece presenti tanti protagonisti della Sampdoria dello scudetto come: Lombardo, Mannini, Lanna e lo "Zar" Pietro Vierchowod. Ci saranno inoltre altri protagonisti della storia più recente, tra i quali: Flachi, Valtolina e Pedone guidati in panchina da mister Novellino.

Offerta libera e il ricavato sarà devoluto agli alluvionati di Genova. E Primocanalesport sarà al fianco di questa manifestazione, trasmettendo la conferenza stampa di presentazione e le interviste ai protagonisti stasera alle 21 dopo la diretta svoltasi in mattinata a Genova.

Sabato sera ci sarà la diretta dal Ferraris dopo la trasmissione su Varese-Sampdoria.