Sport

48 secondi di lettura
Problematiche legate alla concessione dei permessi hanno fatto dirottare l'ultima tappa del Giro della Provincia di Savona Giovanissimi Strada da Pietra Ligure al Velodromo del Mare di Andora. La gara si disputerà nel pomeriggio di domenica 2 settembre con una gimkana che vedrà gli atleti battersi per la conquista della maglia rosa.

Le maglie da assegnare saranno 12 che il Comitato Provinciale della Federciclismo ha già predisposto. A darsi battaglia fra i G1 maschili saranno tutti atleti dell'US Caramagna: Denis Madron e Tommaso e Giacomo Veglio, rispettivamente con 15, 13 e 10 punti in classifica.
 
Quasi certa nella G2 femminile l'affermazione di Emma Romano dell'Uc Alassio Badano Gas che guida la classifica con largo margine mentre è già matematica la vittoria di Eugenio Giovanni Costalla in campo maschile e anche lui del Caramagna. Fra i G3 solo la matematica non da ancora la certezza della maglia rosa a Silvia Nicosia e a Matteo Siffredi, rispettivamente portacolori dell'Uc Alassio e del Rusty Bike Pontedassio.