Sport

58 secondi di lettura
Il pareggio contro l'Inter ha regalato un Natale sereno al Genoa che riprenderà la preparazione sabato 29, probabilmente a Pegli anche se non è escluso un trasloco di qualche giorno nel ponente della regione.

Del Neri sfrutterà questi giorni di lavoro per mettere energia nelle gambe dei giocatori rossoblù rivitalizzati dalla prestazione di San Siro mentre la società è al lavoro da tempo per ridisegnare il volto della squadra.

Il caso Borriello è sulla bocca di tutti. Dopo l'esclusione disciplinare di sabato, il centravanti è stato accostato all'Inter come vice Milito: ipotesi plausibile ma la Roma, proprietaria del cartellino, nicchia. E per l'attacco, mentre Lotito spinge Zarate a Genova, Preziosi continua a preferire il ritorno di Floccari: si vedrà.

Tanti movimenti anche in difesa: giorni di attesa per l'interista Silvestre, che gioca poco con Stramaccioni e sta pensando all'ipotesi rossoblù mentre con l'Atalanta si lavora allo scambio Granqvist-Bovo. Il Galatasaray ha presentato un'offerta per Granqvist: ma 3 milioni e mezzo sono pochi per il difensore svedese.

Infine il talento del Bari Bellomo: si sta lavorando con i pugliesi e con il Chievo, comproprietari del cartellino dell'attaccante.