Sport

1 minuto e 23 secondi di lettura
Alla gara competitiva di 12 km di Vivicittà possono partecipare uomini e donne che, alla data del 7 aprile 2013, abbiano compiuto il 16° anno di età e siano in possesso di tessera Uisp, Fidal o di un'altra Federazione o altro Ente di promozione sportiva purché in regola con le norme assicurative e di tutela sanitaria per attività sportiva agonistica. 

Gli atleti non tesserati dovranno allegare al modulo d'iscrizione la certificazione medica attestante l'idoneità all'attività sportiva agonistica. La partecipazione alla passeggiata non competitiva di circa 3 km, invece, è libera ed aperta a tutti senza limitazioni d'età.

A tutti i partecipanti verrà consegnata la sacca gara ufficiale, in cotone biologico e contenente pettorale di gara e chip, prodotta da La Bottega Solidale.

Inoltre, per i primi 1000 iscritti alla prova competitiva di 12 km la maglia tecnica ufficiale e per tutti gli iscritti alla passeggiata di 3 km lo zainetto della campagna nazionale Uisp “Riduco Riciclo Riuso”.

Iscriversi e partecipare a Vivicittà è davvero semplice.

Il modulo è disponibile anche on line, attraverso il sito di Uisp Genova. E' poi possibile effettuare l’iscrizione al Porto Antico presso il punto vendita La Bottega Solidale – Bottega dell’Acquario; a Voltri presso il punto vendita Emozioni Sport; a Prà in piazza Bignami presso il punto vendita Il Mondo di Tarty; a Sestri in Via Sestri presso Palazzo Fieschi, sede del Municipio Medio Ponente.
 
N.B. Per la sola passeggiata non competitiva aperta a tutti il termine di iscrizione sarà protratto fino alle 9.30 di domenica al ritrovo situato sulla Fascia di Prà, all’altezza della Fermata FS.