sport

1 minuto e 17 secondi di lettura
La Pallavolo Genova vince 3-1 con Bergamo e conquista altri tre punti importantissimi


Sono ora soltanto due i punti che dividono la Pallavolo Genova dal terzo posto in classifica, ultimo della zona play off, al momento occupato da Milano. Dopo il successo di domenica pomeriggio nel caloroso palazzetto di Carasco i genovesi rimangono saldi in quarta posizione e ancora in gara per i play off.



Nell'incontro di domenica, con la seconda in classifica Caloni Agnelli Bergamo, i ragazzi di Claudio Agosto e Paolo Pampuro, ribaltano la partenza negativa del primo set, perso 25-22 andando sull'1-1 grazie a un'ottima prestazione corale di tutta la squadra. Prese le misure, la squadra genovese va a segno e mette in mostra un buon gioco in tutti i reparti mettendo ben presto in crisi gli ospiti bergamaschi.




Sostenuti dai sempre presenti tifosi del Muro Biancoblu e dal pubblico di Carasco, i ragazzi della Pallavolo Geniva giocano una gara perfetta chiudendo in quattro set 25-20/25-22/25-23.




"Voglio complimentarmi con i ragazzi per la vittoria e l'ottima prestazione - commenta mister Agosto - non è stato facile prepararci a questa partita per via delle difficoltà logistiche di queste settimane. Stiamo vivendo una situazione difficile, ciò che ci spinge ad andare avanti è la passione, nostra e di chi si è messo al nostro fianco in questo momento. Ancora una volta ringraziamo gli amici di Carasco e delle altre società genovesi e liguri che ci stanno permettendo di allenarci e continuare a inseguire i nostri obiettivi e le nostre speranze".