Nei Gozzi, doppio successo per il Club Sportivo Urania nella categoria Junior-Trofeo Carige (Ivan Dante, Teo Grisolia, Michele Olivieri, Alberto Capurro, tim. Federica Fossa), davanti a Murcarolo e Schenone Foce, e tra le donne (Ilaria Bavazzano, Alessandra Parenti, Sara Galli, Elzen Montinaro, tim. Paola Merlo), precedendo l'Agostino Moltedo di San Michele di Pagana. Gianni Figari Santa Margherita Ligure (Andrea Sanguineti, Marco Gardella, Giovanni e Alex Solari, tim. Sara Pecorella) domina la gara Senior vincendo con un buon margine su LNI Sestri Ponente e Dario Schenone Foce.
Nelle specialità Jole Lariane ed Elba, l'Urania festeggia le affermazioni di Ilaria Bavazzano ed Ivan Dante (tim. Francesco Lozza e Federica Fossa), due volte sul gradino più alto del podio, Alberto Capurro, Federica Fossa, Francesco Lozza ed il due di coppia Ragazzi (Latte-Grisolia). Vincono, per un'ottima Sportiva Murcarolo, il quattro di coppia Junior (De Benedetti, Gardini, Quattrone, Bozzo, tim. Di Gennaro), del quattro di punta Senior (Bozzo, Gardini, Perino, Quattrone, tim. Di Gennaro), del quattro di coppia Senior (Boccuni, Clavarino, De Benedetti, Scarapazzi, tim. Di Gennaro) e del due di coppia Cadetti (Grida Cucco, Di Gennaro).
Bene anche l'Agostino Moltedo di San Michele di Pagana, a segno con il due di punta Senior (Fabbi, Abedini, tim. Floris), la singolista Daria Franzetti ed il due di coppia Junior (Costantini, Merello, tim. Floris). A segno la Canottieri Voltri, nel quattro di coppia Ragazzi, con Bava, Bersani, Keyes e Sasso (tim. Bennio). Gioisce lo Schenone Foce, per i successi nell'elba Cadetti (Francesco Zucchi) e nel di punta Juniores (Gualmini, Bella, tim. Siracusa). Per la LNI Sestri Ponente, affermazione nel due di punta Senior (Manghisoni, Moretto, tim. Ballardin).
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più