L'appuntamento settimanale con il turismo e la gastronomia di Liguria questa sera, su Primocanale, sarà caratterizzato da una cena fuori dagli schemi tra pesce e gelati proposti in maniera inedita.Ma a partire dalle 21 nel corso di Viaggio in Liguria ci sarà spazio anche per un'ampia finestra dedicata ai tartufi e ai segreti dei grandi chef smascherati da una rampante blogger gastronomica. Inoltre, sottolineatura speciale per i biscotti della vera tradizione genovese.
Come è ormai tradizione, saranno alternati servizi da ogni angolo della regione tra cucina e storici monumenti senza risparmiare critiche quando le cose non vanno al meglio.
Immancabile l'angolo comico con il turismo raccontato attraverso l'ironia di un cabarettista differente in ogni puntata.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiPrima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere
Genova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi