sport

54 secondi di lettura
L'NBA-Zena, alla sua prima esperienza in Serie A2, sta vivendo un periodo assolutamente positivo.

La sconfitta nel big match (e l’infortunio che terrà ancora out Sara De Scalzi) non scalfisce minimamente l’entusiasmante avvio di stagione, assolutamente imprevedibile con 5 vittorie consecutive, delle ragazze di coach Pansolin.

Sul fronte societario continua il percorso di crescita dello staff dirigenziale, passato in meno di diciotto mesi dal “tranquillo cabotaggio” della Serie B d’Eccellenza ai compiti ben più gravosi richiesti dalla Serie A2.


Ed anche sotto l’aspetto della solidità economica la società già dall'estate ha creato i giusti presupposti: il main sponsor Almo Nature, con l’ulteriore supporto dato da Ecoprogram e Wideurope, consente sufficiente tranquillità all'NBA-Zena, che comunque, nel solco della saggezza della favola di Esopo, come una formica, continua nella ricerca (e nel reperimento) di nuovi partners economici.

In quest’ultimo periodo al già nutrito elenco delle partnership per il 2013-2014 si sono aggiunte quattro nuove aziende, una delle quali già presente peraltro lo scorso anno.