Due tragedie si sono consumate, in poche ore, nell'entroterra savonese.Un uomo di 78 anni è morto cadendo dal cornicione di casa propria a Stella, sopra Albisola: il pensionato ha perso l'equilibrio ed è precipitato sulla strada sottostante morendo sul colpo.
Inutili i soccorsi arrivati immediatamente sul posto. I Carabinieri indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente.
L'altra tragedia è avvenuta in una frazione di Calice Ligure dove un uomo di 83 anni è morto nel primo pomeriggio cadendo da una fascia alta oltre 3 metri. L'uomo era in compagnia del figlio impegnato nella sistemazione delle reti per la raccolta delle olive quando ha perso l'equilibrio ed è caduto, sbattendo la schiena e la testa e morendo sul colpo.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 14 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiGenova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi
A Livellato il presepio-flash col bue che trascina la capanna