cronaca

52 secondi di lettura
Voleva costringere l\'ex fidanzata a diventare una taccheggiatrice dei supermercati. E di fronte al suo rifiuto l\'ha massacrata e ferita con un gancio in ferro.

L\'episodio di violenza è avvenuto la scorsa notte in un\'abitazione di Certosa a Rivarolo nel ponente di Genova. A finire nei guai è stato uno spagnolo di 24 anni che è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di lesioni personale aggravate e porto ingiustificato di armi atte ad offendere. La donna, una ecuadoriana di 36 anni, è stata ricoverata all\'ospedale Villa Scassi con ferite guaribili in 50 giorni. La stessa ha raccontato alla polizia di aver avuto in passato una storia con il giovane spagnolo a Barcellona dove per mesi l\'aveva costretta a rubare nei market fino a quando era stata "sorpresa" dalla polizia iberica.

Scappata e rientrata in Italia aveva iniziato una nuova vita a Genova. Ma qui era stata rintracciata dall\'ex fidanzato che la scorsa notte si è presentato alla sua porta e l\'ha picchiata.