cronaca

1 minuto e 37 secondi di lettura
E' stato sottoscritto da Trenitalia e Grandi Navi Veloci  un accordo per un’offerta di viaggio integrata, che prevede agevolazioni sul prezzo dei biglietti ferroviari e marittimi.

Per tutto il 2014, ai passeggeri titolari di un biglietto GNV sarà riconosciuta un’agevolazione sul biglietto Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca o Intercity – con destinazione Genova, Civitavecchia, Roma, Napoli, Palermo e Termini Imerese – in 1a classe/Livello Business e in 2a/Livello Premium/Standard, calcolata sulla tariffa base adulti, per i biglietti acquistati tramite le Agenzie di Viaggio abilitate.


A sua volta GNV riconosce ai clienti che acquistano biglietti Trenitalia, la possibilità di acquistare, sempre tramite le Agenzie di Viaggio abilitate e il Contact Center GNV, biglietti marittimi con la riduzione del 10% calcolata sulla tariffa in vigore. “L’accordo siglato con Trenitalia è per noi motivo di orgoglio, un bel traguardo che consente di offrire alla nostra clientela un percorso di viaggio completo" dichiara Ariodante Valeri, Direttore Generale di Grandi Navi Veloci "In questo modo non solo permettiamo ai passeggeri di pianificare un viaggio integrato, ma garantiamo loro anche uno sconto sull’acquisto dei titoli di viaggio”.

I biglietti ferroviari e marittimi possono essere acquistati e utilizzati solo congiuntamente: il rilascio del tagliando a prezzo agevolato è emesso in favore dei titolari di biglietto Trenitalia e GNV per un viaggio nella stessa giornata in treno e in traghetto. “Trenitalia punta sempre di più a offrire ai propri clienti un servizio integrato, in sinergia con altre importanti società di trasporto. Quest’accordo con un’importante Compagnia navale come Grandi Navi Veloci consolida la nostra politica. Si tratta di un altro passo in un’ottica di offerta integrata, di qualità e competitiva" commenta Gianfranco Battisti Direttore Divisione Passeggeri di Trenitalia  "coerente ad una strategia più generale che punta ad aumentare la gamma dei servizi alla clientela”.