sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Entusiasmo all'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova per l'arrivo di Gonzalo Bergessio, l'attaccante che la Sampdoria ha prelevato dal Catania.

Ieri sera circa 300 tifosi hanno aspettato l'arrivo dell'aereo proveniente dalla Sicilia arrivato con oltre un'ora di ritardo rispetto al previsto accogliendo con ovazioni, cori e tanto affetto sia il giocatore che il Presidente Ferrero venuto personalmente a prelevarlo. All'aeroporto anche il Ds Osti e il Responsabile della Comunicazione Viganò.

Prima di allontanarsi su un'auto messa a dispozione dalla società Bergessio ha detto poche parole: "Un'accoglienza mai vista, sono felice di essere qui".

E felice è anche il Presidente Ferrero che ha twittato: "GRAZIE!! Come Sempre Vi Siete Distinti Con Stile SAMP.E Grande Fervore All'Arrivo Di Un Grande Giocatore. YOUR PRESIDENT MASSIMO FERRERO."

Ma il mercato il numero uno blucerchiato lo fa anche con i social network: stamattina rispondendo a un tifoso che gli chiedeva "il giocatore in grado di innescare gli attaccanti" Ferrero, sempre via Twitter, ha risposto "Ci sto lavorando".

E oggi sarà anche il giorno di Sinisa Mihajlovic che, per la prima volta da due mesi e mezzo a questa parte(l'ultima sua conferenza stampa fu dopo l'ultima di campionato a Udine) parlerà e racconterà la sua verità sul cambio societario, sulla squadra che si sta costruendo e sulle prospettive per la prossima stagione.