
Ieri sera circa 300 tifosi hanno aspettato l'arrivo dell'aereo proveniente dalla Sicilia arrivato con oltre un'ora di ritardo rispetto al previsto accogliendo con ovazioni, cori e tanto affetto sia il giocatore che il Presidente Ferrero venuto personalmente a prelevarlo. All'aeroporto anche il Ds Osti e il Responsabile della Comunicazione Viganò.
Prima di allontanarsi su un'auto messa a dispozione dalla società Bergessio ha detto poche parole: "Un'accoglienza mai vista, sono felice di essere qui".
E felice è anche il Presidente Ferrero che ha twittato: "GRAZIE!! Come Sempre Vi Siete Distinti Con Stile SAMP.E Grande Fervore All'Arrivo Di Un Grande Giocatore. YOUR PRESIDENT MASSIMO FERRERO."
Ma il mercato il numero uno blucerchiato lo fa anche con i social network: stamattina rispondendo a un tifoso che gli chiedeva "il giocatore in grado di innescare gli attaccanti" Ferrero, sempre via Twitter, ha risposto "Ci sto lavorando".
E oggi sarà anche il giorno di Sinisa Mihajlovic che, per la prima volta da due mesi e mezzo a questa parte(l'ultima sua conferenza stampa fu dopo l'ultima di campionato a Udine) parlerà e racconterà la sua verità sul cambio societario, sulla squadra che si sta costruendo e sulle prospettive per la prossima stagione.
IL COMMENTO
Vivere con i poveri: il mandato di Papa Francesco alla Chiesa di oggi
Meloni, Salis, i commenti sessisti e il doppiopesismo della politica