sport

58 secondi di lettura
Serata ricca di emozioni per il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero alla sua "prima" al Ferraris.

Il numero uno blucerchiato è stato scortato dal suo predecessore, Edoardo Garrone e dall'altro ex Presidente Enrico Mantovani. E poi con lui la famiglia, il fido avvocato Romei. Presente anche il sindaco di Bogliasco Pastorino, con il quale Ferrero sta lavorando per realizzare l'Accademia del calcio al Mugnaini.

Poi, la presentazione della squadra e il microfono passa a Ferrero: "C' è solo la Sampdoria, tutto il resto è noia. Sono un marziano, sono umano, ma sono sampdoriano. Abbiamo il più grande allenatore esistente, abbiamo dei ragazzi meravigliosi, li dovete sempre sostenere. Abbiamo una grande squadra e un tifo meraviglioso, farò di tutto per darvi uno stadio degno dei nostri colori".

Quindi in tribuna a soffrire, a divertirsi, a stringere la mano al collega tedesco e ai tanti tifosi che cercano di avvicinarlo.

E poi, a fine gara, il vero show: la corsa verso la Gradinata Sud, la mano che batte sul cuore e, in sala stampa, il grazie ai tifosi, alla stampa, a tutti: "Sono il primo tifoso-dice Ferrero-Sul mercato? Stiamo lavorando".