sport

1 minuto e 16 secondi di lettura
Le parole del Direttore Sportivo Carlo Osti sono state emblematiche: "Si, Campagnaro ci piace anche se ha un ingaggio molto alto". E' la conferma della trattativa in corso con il difensore dell'Inter che, forse anche per ragioni di cuore, si è allontanato dal Genoa riavvicinandosi a quella maglia della Sampdoria che aveva già vestito per due stagioni. La società blucerchiata ha pronto per lui un biennale: l'offerta è di 800 mila euro, la richiesta di 1,2. C'è differenza ma anche ottimismo.

Mihajlovic ha, però, bisogno di un altro difensore dopo la partenza di Mustafi alla volta di Valencia: il nome di Silvestre resta in ballo ma anche qui l'ingaggio è elevato e così, con Britos blindato dal Napoli, l'ipotesi che si attenda magari dopo Ferragosto per chiudere con qualche giocatore attualmente di difficile raggiungibilità.

Il Sassuolo ha chiesto Pedro Obiang: l'offerta non sarebbe da disprezzare(4 milioni di più Kurtic) ma lo spagnolo è un patrimonio della società, è quasi cresciuto qui e la Samp vuole pensarci bene. Chi invece lascia il blucerchiato è Eramo, destinazione Ternana.

Infine Viviano: la sua mancata convocazione per la trasferta di Londra ha un pò allarmato i tifosi della Samp. In realtà ci sarebbero piccoli dettagli da risolvere con il Palermo per il riscatto e contro riscatto. Ma il fatto stesso che la società blucerchiata ne abbia fatto cenno sul proprio sito ufficiale dovrebbe essere un segnale che le cose andranno presto al loro posto.