![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20141024155104-shel_shapiro.jpg)
GENOVA - Una 26 ottobre all’insegna della solidarietà tra i vicoli. Domenica si svolgerà una ‘biclettata’ alla scoperta della Genova medievale, con lo scopo di raccogliere i fondi necessari all’acquisto di una carrozzina per basket disabili. L’appuntamento è per le ore 9.30 in Piazza Matteotti per poi snodarsi nei vicoli. L'evento è organizzato dai Lions di Genova e Panathlon International.
SARZANA - Sempre domenica 26 ottobre a Sarzana appuntamento per gli amanti del fumetto. Al Comic House sarà possibile incontrare Riff Reb's, il disegnatore de Il Lupo dei Mari, che sarà a disposizione del pubblico per foto e dediche.
ALBENGA – Al Teatro Ambra di Albenga domenica andrà in scena va lo spettacolo di chiusura della quarta edizione di Ottobre De Andrè, l’evento organizzato per ricordare Fabrizio De Andrè e Don Gallo. Tanti gli ospiti attesi da Franco Fasano a Zibba a Shel Shapiro.
IMPERIA – Da De Andrè a Battisti. Sabato 25 ottobre al Teatro Cavour di Imperia sarà la volta della nuova edizione della ‘Stanze come questa- Lira Battistiana’, serata tributo al cantante laziale. Il concerto vedrà esibirsi I Verderame. Quest’anno l’evento è organizzato dall’associazione SorridiConPietro Onlus. L’obiettivo della serata è di raccogliere i fondi necessari alla realizzazione di una delle quattro camere del centro residenziale pediatrico "Il Guscio dei Bimbi " presso l'Istituto Gaslini di Genova.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale