
La questione del Luigi Ferraris è un tema rovente in casa Sampdoria: "La città e l'Italia vive di questa burocrazia, purtroppo - ha aggiunto il presidente Ferrero - Il sogno nel cassetto? I sogni sono il sale della vita, cerchiamo di dare una spintarella per accelerare. Adesso serve parlare di calcio, il Ferraris è un grande stadio e a essere sincero non l'avevo mai visto prima, stiamo aspettando che ci diano gli ultimi documenti per la gestione".
Domani la Sampdoria affronterà la Fiorentina, nel tentativo di ripartire e dimenticare la sconfitta al 90esimo contro l'Inter: "Domani voglio vincere, mi aspetto una bella partita e i ragazzi sono molto motivati: sono sicuro faremo quanto necessario per prenderci i tre punti".
Nessun problema, invece, con la famiglia Garrone: "Siamo in una fase di post-closing, non c'è nessun problema con loro: è una cosa normale, i rapporti con Edoardo sono ottimi e loro sono delle persone molto serie, qualora venisse fuori che devono darmi dei soldi lo faranno sicuramente".
IL COMMENTO
Salis contro Piciocchi, analisi a distanza
Salis, quanto conta la bellezza in politica?