politica

54 secondi di lettura
"Un passo indietro di Grillo? Mi sembra che la direzione sia già questa e l'indicazione delle cinque persone mi sembra una indicazione di andare avanti con le nostre gambe". Lo afferma il sindaco di Parma Federico Pizzarotti arrivando all'hotel Villa Ducale.


Amministratori e deputati stanno raggiungendo l'hotel Villa Ducale poco fuori dal centro della città: secondo gli organizzatori, dovrebbero essere 280 i partecipanti mentre i giornalisti che hanno fatto richiesta di assistere sono un'ottantina.

A Parma è arrivata anche la prima parlamentare 'dissidente' del Movimento, la deputata Eleonora Bechis, finita nella black list dei parlamentari in odore di espulsione. "Scissione? Siamo qui per confrontarci", dice la deputata arrivando dell'hotel Ducale. Grillo? - aggiunge - ha indicato cinque persone per il direttorio quindi torna a fare il suo lavoro". Bechis si dice "dispiaciuta che il direttorio non sia venuto a Parma". "Ma noi siamo portavoce e porteremo la voce di quel che succede qui a Roma", aggiunge. La Bechis conferma, infine, che "la sua espulsione per il momento è stata accantonata".