sport

1 minuto e 12 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic ha tracciato un bilancio della sua esperienza sampdoriana nel corso di una lunga intervista a Sky Sport.

L'allenatore blucerchiato è partito anche dalla sua esperienza da calciatore affermando: "“Da giocatore ho passato quattro bellissimi anni alla Sampdoria. Mi sentivo ancora in debito per quello che avevano fatto per me. Dopo l’anno scorso e quest’anno (speriamo) forse abbiamo pareggiato i conti."

Poi si parla dell'attualità: "La stagione scorsa, purtroppo, non siamo riusciti a cambiare obiettivo in corso, ma è stato anche normale: in due, tre mesi, avevamo speso molto fisicamente e mentalmente. Non siamo riusciti a fare il salto di qualità. Oggi pensiamo partita per partita. Sono contento che tutte e due le squadre di Genova stiano così bene. Se tra venti giornate saremo ancora lì, allora si penserà a qualcosa d’importante. Un anno fa, contro le grandi perdevamo, quest’anno ci abbiamo pareggiato. Chi vuole vincere con noi deve avere più fame e rabbia della nostra"

Sul mercato Mihajlovic è chiaro: "Saremo sempre e comunque competitivi e se qualcuno dovesse partire ne arriverebbe uno altrettanto bravo. Non sono preoccupato: se il presidente mi dice una cosa, la farà".

Infine una battuta sul Presidente Ferrero: " E’ una persona di parola, aperto con tutti. Continueremo ad essere competitivi, al di la del mercato in uscita”.