
Per Candreva e compagni si allontana la zona Champions, ora a -8 punti dal terzo posto del Napoli, mentre la formazione di Gasperini può continuare a sognare il ritorno in Europa: ora è settima.
"Abbiamo giocato bene ma siamo stati poco concreti e in futuro dovremmo esserlo se vogliamo stare la in alto": Giampiero Gasperini si gode la vittoria di misura del suo Genoa all'Olimpico, ma bacchetta i suoi per le troppe occasioni sprecate che avrebbero potuto rimettere in gara i biancocelesti.
"E' stata una vittoria importante dopo che nelle ultime partite avevamo preso pochi punti. Per tutte le cose successe i punti importanti sono stati molto pochi a fronte di buone prestazioni, questa sera abbiamo abbinato risultato e prestazione e la vittoria ci ridà una classifica", ha proseguito il tecnico rossoblù.
"E' comunque una classifica corta e basta poco per risalire o perdere posizioni. L'unico limite è stato l'ultimo passaggio, ne abbiamo sbagliarti davvero tanti". Due battute sul neoacquisto Niang, autore di una buona prestazione: "Lo avevamo cercato già quest'estate, è un giocatore che conosciamo bene, giocava nel Milan e quindi... Ha caratteristiche importanti, è appena ventenne e contiamo possa crescere ancora", ha concluso Gasperini.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?