sport

La squadra rossoblù è arrivata nel ritiro in Austria
55 secondi di lettura
Dieci anni, anche se non consecutivi, sono un bel record. Il sodalizio tra Genoa e Neustift vive, dunque, da oggi un nuovo capitolo con l'avvio della preparazione rossoblù in vista della stagione 2015-2016.

La squadra è arrivata nel primo pomeriggio nella località austriaca e la carica l'ha subito suonata, via Twitter, capitan Burdisso scrivendo: ""Eccoci in Austria! Di nuovo insieme x costruire qualcosa di importante, i tifosi e la città lo meritano! #ForzaGenoa".

Un ritiro che arriva dopo l'accoglienza di ieri dei 3500 della Sciorba, segno inequivocabile che, oltre alla delusione per il mancato accesso all'Europa LEague, c'è anche affetto e riconoscenza verso i giocatori autori di una splendida cavalcata.

Ora smaltito il viaggio, è tempo di lavorare sotto la guida di Gasperini mentre gli uomini mercato continuano a lavorare. Si attende, parole di Preziosi, la definizione dell'eterno affare Cissokho mentre sono partiti Mandragora, Krajnc e Rosi. La rosa rossoblù sembra destinata soltanto ad essere affinata ma le sorprese, con un mercato così lungo, sono sempre dietro l'angolo.(foto dal profilo twitter ufficiale del Genoa Cfc)