sport

Manchester Cup ai ghanesi del Right To Dream
51 secondi di lettura
Svanisce il sogno dei giovanissimi del Genoa. La Manchester Cup se la aggiudica la squadra ghanese del Right To Dream battendo i rossoblu per 4 a 3 ai calci di rigore.

La squadra di mister Brunello e del suo vice Ferroni escono comunque tra gli applausi dopo un torneo che li ha visti assoluti protagonisti.

E il grazie è arrivato anche con un comunicato della società, firmato dal Presidente Preziosi, dai dirigenti, da Gasperini, capitan Burdisso e tutti i giocatori: "Ai meravigliosi ragazzi che compongono l’organico-si legge-artefici di una stagione irripetibile, interpreti ineccepibili dei valori dello sport, del fair-play e della genoanità, vogliamo significare il nostro orgoglio per il senso di appartenenza dimostrato durante questa magica esperienza, per i risultati conseguiti sul campo e le emozioni che ci avete fatto vivere. A voi tutti un grazie di cuore per aver rinverdito la leggenda del Genoa Cricket and Football Club nella patria del football e dei soci fondatori. Siete entrati nella storia, vi abbracciamo a uno a uno".