sport

Intanto Okaka vola a Bruxelles per chiudere con l'Anderlecht
1 minuto e 7 secondi di lettura
Una strana coppia ma che fa rumore. Cosa ci facevano ieri a pranzo, a Montecarlo, Antonio Romei e Flavio Briatore? Semplice, parlavano di Sampdoria.

Il braccio destro del Presidente Massimo Ferrero ha visto, ma non è la prima volta, il manager che dopo aver fatto grande la Benetton in Formula 1 aveva tentato anche la strada del calcio inglese. Lo scopo è promuovere il "brand" Sampdoria: colori, maglia, storia. E Briatore, che geograficamente essendo del cuneese, non è troppo distante dalla Liguria, ha detto si. Darà una mano alla Samp, anzi, si vocifera anche di un suo possibile ingresso in società.

Un top player che, anche solo con il suo nome, potrebbe dare una mano alla promozione della Sampdoria. E sullo sfondo un legame: Briatore è molto amico di Gabriele Volpi e sarà anche consulente personale del neo Presidente spezzino Grazzini. E allora ecco che rispunta le voci sul legame, sull'interesse che, per il futuro, potrebbe esserci da parte di Volpi per la Sampdoria.

Intanto, mentre la squadra guarda già alla sfida di giovedì sera, ore 21, a Torino contro la Vojvodina per l'Europa League, Okaka vola a Bruxelles per chiudere con l'Anderlecht mentre si attendono i documenti per ufficializzare l'acquisto del difensore Lucas Mendes. Infine, per sostituire Duncan a centrocampo, il ballottaggio è tra Taider e Carbonero.