sport

Perotti sembra destinato a partire dalla panchina
1 minuto e 5 secondi di lettura
Dopo la sosta il Genoa trova subito la Fiorentina e Gian Piero Gasperini inquadra così come ritrova la sua squadra:

"Siamo ancora un cantiere che però piano piano sta recuperando. Arriviamo a questa partita con qualche situazione particolare tra infortunati e ritorni dalle Nazionali, ma siamo pronti per giocare e sarà un match importante per capire a che punto siamo".

Perotti partirà dalla panchina ma Gasperini è ottimista: "Abbiamo ottimo spirito e ottimo morale, Avremmo quattro partite di fila difficilissima ma abbiamo voglio di misurarci con queste squadre".

Il tecnico fa anche il punto sullo stato di forma dei giocatori: "Pandev a Palermo ha fatto bene, col Verona è parso più affaticato, Sono molto soddisfatto del suo lavoro, ne viene da una stagione difficile, dobbiamo dare fiducia ed il suo talento non è in discussione. Capel sta meglio, Ansaldi non si è ancora allenato col gruppo, Dzemaili, Munoz rientreranno martedi e Pavoletti  in tre mesi si è allenato solo dieci giorni".

Infine un messaggio chiaro: "Abbiamo un nucleo di giocatori che anno per anno tramandano ai nuovi il gene del Genoa, C'è una partecipazione grandissima da parte di quelli che sono rimasti che mi da grande fiducia".