Nasce dalla passione per l'eccellenza di due imprenditori genovesi, Gregorio Fogliani e il Prof. Giuliano Reboa . il concept "Cuore di Mamma" che racchiude i valori del made in Italy espressi attraverso un'accurata selezione di prodotti enogastronomici avviata in oltre 60 territori italiani. Parte dal Moody, locale storico nel centro di Genova e sede del lancio mediatico del brand, un viaggio alla scoperta degli antichi sapori delle specialità italiane.
Un progetto che assume come attori fondamentali i "custodi della terra": giovani nati e cresciuti nei territori oggetto della ricerca e della selezione Cuore di mamma.
Ogni singolo prodotto è accompagnato da un "bugiardino" che racconta la missione Cuore di Mamma, la modalità di preparazione e soprattutto il consiglio nutrizionale. Una guida per poter gustare solo il lati positivi della tavola.
cultura
Parte "Cuore di Mamma", il brand che porta a tavola cibo sano e buono
Una nuova filosofia che offre al consumatore i prodotti tipici italiani
41 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' su Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Rubato l'elmetto sul monumento agli alpini a Carignano
- Meteo, sabato di sole e vento: le previsioni 3B Meteo
- Primo consiglio regionale con Bucci presidente, martedì il giuramento
- Ente Bacini, Ameri: "Richiesta di un super bacino e apertura alla città"
- Covid, ecco cosa si ricordano i cittadini genovesi della pandemia
- Nada Cella, a dicembre si decidono gli elementi di prova per il processo
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità