L’Alac, l’Associazione Liberi Amministratori Condominiali, ha un nuovo pressidente. E' il 43enne Massimo Giuffra, già presidente della Confcommercio della zona Arma – Taggia nonché membro della giunta provinciale di Confcommercio.
“Sono soddisfatto di questa nuova nomina. Ma c’è anche poco tempo per festeggiare – sottolinea il neo presidente dell’Alac Massimo Giuffra – Dobbiamo subito metterci al lavoro. Tra meno di dieci giorni verrà convocato un consiglio direttivo. Quindi dobbiamo varare i corsi di aggiornamento professionale e quelli dedicato a coloro che si vogliono avvicinare a questa professione”.
L’Alac nasce a Genova nel 1987, sulla spinta dei soci dell’Associazione Piccoli Proprietari Case. Ad oggi conta numerose sedi su tutto il territorio nazionale ed è tra le associazioni di Amministratori più rappresentative. In Liguria apre quindi una seconda sede a Imperia.
“Oltre ad organizzare corsi di formazione e aggiornamento per i propri soci la nostra associazione presta particolare attenzione alle problematiche reali della professione, della correttezza e trasparenza in materia condominiale – spiega Giuffra – L’Alac si pone quindi come punto centrale di riferimento a tutela sia del professionista che dell’amministrato, perseguendo finalità di serietà e professionalità”.
Fanno parte dell’organismo anche Fausto Ciccione di Imperia per la zona di Imperia e Golfo Dianese; Marsilio Lara di Taggia per la zona di Arma e Sanremo e Antonio Contestabile di Ventigmilia per la zona di Venmtimgilia e Bordighera.
economia
Alac, Massimo Giuffra eletto presidente
Si tratta dell'Associazione dei liberi amministratori di condominio
1 minuto e 15 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Varese Ligure, 38enne si ustiona al viso: soccorso con l'elicottero
- Esami truccati all'Università: per 25 studenti e professore messa alla prova
- Convention Bureau Genova nomina 9 ambasciatori
- Crollo Pino a Capolungo, abitante accusa: "Tragedia sfiorata"
- Imperia, consegnati i premi San Leonardo - città di Imperia 2024
- Al Carlo Felice il 'Requiem tedesco' di Johannes Brahms
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità