sport

Ma la permanenza del tecnico è ancora in bilico
56 secondi di lettura
Gasperini e Preziosi, piccoli passi insieme verso lo stesso traguardo: cioè mettersi in marcia  a braccetto verso il futuro. Qualcosa più di una sensazione, sono indizi delle ultimissime ore che insieme fanno una prova bella e buona. Cioè che la storia rossoblu di Gasperini è sempre appesa ad un filo ma nessuno ha dato una rasoiata a quella speranza.

Dunque, qualcosa potrebbe ancora succedere, i titoli di coda magari arriveranno ma c’è ancora tempo. Preziosi ci sta ripensando, Gasperini ci sta riflettendo, gli altri (quelli che sono in corsa per la successione del Gasp) stanno guardando cosa succederà. 

Tutto aperto, quindi. Se avessimo una schedina tra le mani non avremmo dubbi: mettiamo una tripla perché la partita è apertissima. Segnali di riavvicinamento,  graduali ma significativi tra i due protagonisti in uno scenario che continua ad essere in costante evoluzione.

Ma oggi Gasperini e Preziosi pensano che forse la pagina più bella dell’avventura firmata da Gasperson sulla panchina rossoblu si può ancora scrivere. Un passo alla volta. In fondo la storia si scrive così.