
Quello che si esibirà sarà un coro misto a quattro sezioni che conta circa 40 elementi e che, oltre a presentare al suo interno solisti di rilievo, si avvale della collaborazione di numerosi artisti del Coro del Teatro alla Scala.
Dirigerà il Maestro del coro Marco De Gaspari, mentre gli artisti solisti saranno: al pianoforte e all'organo Jader Costa, il soprano Serena Pasquini, il tenore Giulio Masera, il baritono Giorgio Valerio e il mezzosoprano Romina Curiale.
Il repertorio del “Coro di Milano per la Scala” comprende brani che spaziano dalla musica sacra a quella lirica e al musical. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, offerto gratuitamente dall'amministrazione comunale di Zoagli.
IL COMMENTO
Salis contro Piciocchi, analisi a distanza
Salis, quanto conta la bellezza in politica?