sport

Il tecnico: "Pavoletti e il mercato? Troppo presto per parlarne"
1 minuto e 1 secondo di lettura
"Nel derby abbiamo giocato meglio, ma oggi siamo stati più umili, più bassi, più attenti. Abbiamo sfruttato tanti episodi. E comunque ci è andata bene senza grande spettacolo, non ai livelli del derby. Sono contento, abbiamo fatto una gara maschia, cattiva. Col Milan devi giocare così se vuoi fare risolutato". Parole di Ivan Juric dopo la vittoria per 3-0 contro il Milan nell'anticipo del turno infrasettimanale al Ferraris. 


Grande protagonista della serata Pavoletti:
"A ottobre è presto per parlare di mercato. Non abbiamo giocato molto sull'uomo stasera". Ancora analizzando la gara: "Abbiamo spostato Rigoni sulla fascia nel secondo tempo, per me era importante chiudere le loro ripartenze e non dargli spazio. Ci sono tanti margini di miglioramento". Ninkovic? "Può fare meglio, ha fatto discretamente". Laxalt? "Sta facendo molto bene, quest'anno è migliorato tecnicamente. È un pezzo importante della mia squadra".


Ancora una battuta sul derby: "Giampaolo aveva ragione
, avrei dovuto stare zitto, il destino mi ha punito. Pavoletti?". Obiettivo? "C'erano partite in cui meritavamo di vincere, ci sono stati annullati tre gol che potevano cambiarle. Vogliamo salvarci e divertirci, poi si vedrà".