sport

Saranno raccolti fondi per sostenere i progetti dell’Associazione Alemante Friends
1 minuto e 3 secondi di lettura
Il 2016 per il Gruppo Sportivo Aragno è l’anno delle celebrazioni per i 70 anni della fondazione. Sabato 12 novembre dalle ore 19 al Palamare di Prà, nella piazza adiacente alla Stazione Ferroviaria, si terrà la festa conclusiva per raccontare la bella storia di questa società.

Alla presenza delle Istituzioni, sfileranno i soci fondatori, gli atleti del passato e del presente, lo staff tecnico, la dirigenza, i collaboratori, gli amici.

L’invito è rivolto a tutti, però, perché la gioia di esserci ancora deve essere condivisa ed arriva direttamente dal presidente, Stefano Pitale:-“E’ un modo per fare conoscere quello che siamo stati e quello che siamo ora. L’onore di avere chi ha vissuto l’Aragno fino ad ora, soci fondatori, atleti e giovani di oggi. Speriamo di riuscire a rappresentare in una sera 70 anni di storia, lo faremo anche con il supporto del libro  che è stato pubblicato in questo anno di celebrazioni. Ringraziamo già quanti con entusiasmo e affetto hanno confermato la loro presenza”.

Emozioni e solidarietà perché durante la serata sarà possibile fare una donazione per sostenere i progetti dell’Associazione Alemante Friends, per i quali Aragno ha sempre contribuito.