politica

Rixi: "Sarà l'occasione per riongraziare i militanti"
1 minuto e 4 secondi di lettura
Venerdì e sabato il leader della Lega Nord Matteo Salvini sarà a Genova, in vista del ballottaggio, a sostegno del candidato Marco Bucci.

Il primo appuntamento è alle 15.30 in via Bologna all'altezza del bar Blue Ice per un tour nel quartiere di San Teodoro e la visita alle case popolari di via Lugo. Alle 18, al ristorante Cavo in vico Falamonica, Matteo Salvini sarà alla presentazione, con l'autore, del libro Gang Bank di Gianluigi Paragone. Alle 19.30, al SYS di Lungomare Lombardo, incontrerà candidati, militanti e sostenitori della Lega Nord.

"Sarà l'occasione - commenta il segretario regionale della Lega Nord Edoardo Rixi - per ringraziare i nostri militanti per il loro impegno in questa campagna elettorale che ha portato la Lega all'ottimo risultato che sfiora il 13% nella città di Genova. Il nostro Capitano darà carica ed energia a tutti per affrontare l'ultimo miglio di questa che è una vera e propria campagna di liberazione di Genova. I genovesi si meritano di lasciarsi alle spalle il passato fallimentare del Pd di Crivello e Doria: Marco Bucci rappresenta il cambiamento e l'occasione storica per rendere Genova la capitale del Mediterraneo".

Sabato Salvini sarà alle 9.30 al mercato di Certosa per una visita della zona, con ritrovo in piazza Petrella.