cronaca

Iniziativa sui maxischermi riproposta da Tursi
1 minuto e 5 secondi di lettura
Che un turista arrivi da terra, dal mare o dal cielo, che parta in traghetto o in crociera, che vada all'Acquario o al Porto Antico, troverà davanti a sé un messaggio di benvenuto in undici lingue, compreso il genovese, sui maxi schermi di Primocanale. E quindi non solo alla Foce, all'uscita della Sopraelevata 

Primocanale, grazie agli studi di Terrazza Colombo, in cima al grattacielo più alto della città, ha voluto mandare questo video-messaggio come segnale di una città che vuole diventare veramente turistica. Il nostro benvenuto a Genova è già visibile sui maxi schermi in italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese, tedesco, giapponese, cinese, arabo e russo. E infine in genovese. Perché Genova deve diventare turistica, ma non dimenticare la sua storia, le sue tradizioni.

Un'iniziativa che Primocanale aveva presentato al sindaco Bucci a inizio agosto e che il Comune ha deciso di riproporre col progetto della nuova rotonda alla Foce che vi abbiamo mostrato in anteprima. Siamo lieti che l'idea sia piaciuta tanto da replicarla davanti alla Fiera, sede del Salone Nautico. Da qualche giorno, sul cielo di Genova, Primocanale dà il benvenuto a tutti i visitatori che arrivano in città. E tra meno di un mese troveranno ad accoglierli la nuova rotatoria con la rosa dei venti.