cronaca

Qualche bicchiere di troppo la causa del litigio tra la coppia
1 minuto e 7 secondi di lettura
 Si sa, la prima notte di nozze resta indimenticabile: atmosfera unica e compicità di coppia. Se poi la location scelta è un lussuoso albergo di Portofino, tutto è perfetto per fare in modo che quella giornata non venga mai più scordata. E' così è stato per una coppia di genovesi di 30 e 29 anni, ma non come ci si sarebbe aspettato. 


Alle 6 del mattino gli altri ospiti della struttura hanno sentito delle urla, che apparentemente non erano di piacere, e hanno deciso di avvertire i carabinieri.
Quando i militi sono entrati nell'alcova hanno trovato lui con il naso rotto e con i segni di un morso nel polpaccio. Poi sono arrivate le spiegazioni: La sera prima i due sposini hanno bevuto qualche bicchiere di troppo e nella notte la complicità è venuta meno. Dopo una litigata lei ha colpito il neo marito con un pugno e poi lo ha morsicato alla gamba. A dividerli ci hanno pensato i carabinieri di Santa Margherita Ligure intervenuti sul posto dopo le segnalazioni.  

Alla fine lo sposino di trent'anni è stato portato al pronto soccorso di Lavagna dove i medici lo hanno dimesso non prima di avergli assegnato 30 giorni di prognosi. Per la giovane invece è arrivata una denuncia per lesioni. Che dire? certamente una prima notte di nozze che non dimenticheranno.