cronaca

La situazione dei collegamenti in provincia
1 minuto e 26 secondi di lettura
Attualmente le principali linee Atp sono garantite per circa il 95 per cento. Problemi con sospensione delle corse si segnalano in sei casi, che riguardano l’entroterra di Genova e in particolare le zone più elevate dove è in corso dalle prime ore della giornata una copiosa nevicata. A provocare le sospensioni e le variazioni del servizio è la mancata pulizia delle strade comunali e provinciali interessate.

Ecco nel dettaglio la situazione aggiornata al primo pomeriggio di oggi sabato 3 marzo:

GRUPPO C –
Passo del Turchino. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente limitate a Mele.
Vara Superiore. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: Vara Superiore al momento non viene raggiunta.

GRUPPO EH –

Bolzaneto - Santuario N.S. della Guardia. Impraticabilità della strada.
Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente sospese.
Serra (Via Caffaro) – Valleregia. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente sospese.

GRUPPO F –
Passo dei Giovi al momento non viene raggiunto.
Nenno - Sorrivi – Montemaggio. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente sospese.
Paveto – Fumeri. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente sospese.
Vobbia – Vallenzona. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente sospese.

GRUPPO M –
Traso Alto. Impraticabilità della strada da Traso Alto a Traso (in discesa). Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse da Traso Alto verso Bargagli transitano da Sant’Alberto.
Cisiano. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto
pubblico: le corse sono momentaneamente limitate a Viganego.