
E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno liberato l'uomo dalla vettura. Una volta estratto il ferito è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Nello stesso tratto a dicembre si è verificato l'investimento mortale di una donna di origini dell'Est. Torna forte il tema della velocità e della sicurezza lungo ilo tratto diu strada in questione.
Ma quello avvenuto a Rocchhetta di Cairo non è l'unico incidente di questa mattina. Intorno alle 7.30 un tamponamento tra due auto si è verificato sulla A12 nel nodo autostradale intorno a Genova. Anche in questo caso il bilancio è di un ferito lieve trasferito in codice giallo all'ospedale San Martino. Sul tratto compreso tra Genova est e il bivio per Bolzaneto si sono formate code e rallentameneti per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi coinvolti. Intorno alle 8.30 la situazione del traffico è tornata regolare.
IL COMMENTO
Camminare insieme per una nuova umanità
Vivere con i poveri: il mandato di Papa Francesco alla Chiesa di oggi