Anche i tifosi dell'Unione Sportiva Sestri Levante 1919, storico sodalizio del Tigullio che ha tra le sue glorie Fosco Becattini, scendono in campo per una iniziativa concreta di solidarietà sociale, nel momento drammatico che anche a Sestri si sta vivendo per via dell'emergenza Covid-19. Proprio il locale ospedale è uno dei punti di forza della lotta al virus. Ma l'emergenza sanitaria comporta anche una non meno preoccupante emergenza sociale e così i sostenitori "Corsari" vogliono fare la loro parte, promuovendo una raccolta di fondi per aiutare i concittadini in difficoltà."Visto il momento delicato che la nostra città sta attraversando causa Covid-19 - recita il comunicato del Gruppo PIesse Sestri Levante - ci sembra doveroso aiutare chi per colpa di questa situazione si trova in difficoltà economica. Abbiamo creato delle magliette che metteremo in vendita attraverso una offerta minima di 10 euro presso un banchetto che troverete DI FRONTE ALLA COOP SABATO 16 DOMENICA 17 E LUNEDÌ 18 MAGGIO ORARIO 10-18.
Il ricavato, tolte le spese di produzione, lo devolveremo in beneficenza attraverso i canali che ci verranno forniti dal Comune di Sestri Levante.
Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare numerosa per rialzarci insieme dimostrando che la solidarietà è un valore fondamentale per la nostra città.
Ciò che sventoliamo la domenica al Sivori rappresenta oltre ai nostri magnifici colori anche quei valori del cuore corsaro a cui noi teniamo particolarmente".
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?
Ex Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato