Genova, il prefetto Franceschelli visita il comando provinciale della guardia di finanza-LEGGI QUA
All'arrivo il prefetto ha ricevuto gli onori del picchetto d'onore schierato all'ingresso del forte, lungo lo storico ponte levatoio.
Ad attenderlo il comandante provinciale, Colonnello Gianluca Feroce. Il prefetto ha potuto vedere i nuovi equipaggiamenti, tra cui la stazione mobile recentemente assegnata del centro storico genovese, ha incontrato gli operatori dell'aliquota del nucleo radiomobile, del nucleo artificieri/antisabotaggio e altri rappresentanti dei diversi nuclei dell'arma.
Il prefetto Franceschelli, in chiusura, ha espresso al comandante provinciale e a tutti i carabinieri presenti sentimenti di profonda gratitudine e apprezzamento per il contributo offerto dall’arma nella lotta ad ogni forma di illegalità, per la prossimità alle comunità più isolate e per la capacità di trasformare in azioni concrete le decisioni concertate nei tavoli istituzionali.
IL COMMENTO
Genova, brutta campagna elettorale se prevale la categoria del "peggio"
Ti ricordi? A rapire Sossi furono i fondatori delle Brigate rosse