Cronaca
Nasce il "Marchio di Qualità dell'Ospitalità"
43 secondi di lettura
La Camera di Commercio di Imperia, in collaborazione con "IS.N.A.R.T. ScpA" di Roma, promuove il Marchio di Qualità dell'Ospitalità Italiana nell'ambito di un progetto nazionale che coinvolge circa 80 enti camerali. L'obiettivo è la promozione della qualità nel settore turistico in un'ottica di miglioramento continuo dell'ospitalità delle strutture, per meglio rispondere alle aspettative e alle esigenze degli ospiti. L'assegnazione del Marchio di Qualità dell'Ospitalità Italiana 2009 vedrà il coinvolgimento degli alberghi, dei ristoranti e delle imprese agrituristiche che aderiranno volontariamente. L'iniziativa è volta a garantire agli ospiti diversi standard qualitativi che le strutture devono possedere e conservare nel tempo, scegliendo di mettersi in discussione e sottoponendosi a severe valutazioni a cadenza annuale. Tutte le strutture cui sarà riconosciuto il Marchio 2009 saranno presenti nella "Guida Nazionale all'Ospitalità Italiana di Qualita".
Ultime notizie
- Schlein a Genova, incontro "obbligato" con Salis
- Presepe di Livellato, la rettifica del comitato
- Per la prima volta al Winter park arriva il villaggio di babbo natale che accoglie le letterine dei bimbi
- Colpo della 'banda del tombino' in una cartolibreria, due arrestati
-
Stelle nello Sport 2025: il bilancio della 26esima edizione
-
Stelle nello Sport, la puntata del 18 dicembre
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiPrima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere
Genova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi