La nuova era della Fratellanza Sportiva SESTRESE Calcio 1919 coinvolgerà tutta la struttura societaria, compreso il Settore Giovanile da sempre fiore all’occhiello della realtà verdestellata.
In quest’ottica viene visto l’ingresso in società di una nuova figura prestigiosa come Roberto Settecerze, che ricoprirà il ruolo di Presidente Operativo del Settore Giovanile.
Con l’arrivo di Settecerze, appena nominato nel suo ruolo dal presidente Sebastiano Sciortino, verrà rinnovata completamente la dirigenza del Settore Giovanile: il nuovo Responsabile Tecnico sarà Antonio D’Acierno, già allenatore da anni del vivaio verdestellato (l’anno scorso alla guida della Juniores Nazionale). Giorgio Castello, altro tecnico storico della Sestrese, ricoprirà il ruolo di Responsabile degli Osservatori.
Altra novità importante è rappresentata dall’arrivo, dal Genoa, di un tecnico preparato e qualificato come Riccardo Laborante che sarà il nuovo allenatore degli Allievi Regionali leva ’94 oltre che preparatore atletico della prima squadra e di tutte le formazioni del Settore Giovanile.
A completare i quadri tecnici vi sono le conferme degli allenatori Ivano Civano (leva ’95), Pasquale Macciò (leva ’96) e Roberto Paltrinieri (leva ’97).
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità