Si è svolta nello specchio acqueo antistante Diano Marina, la settima prova dei Campionati Prima Zona F.I.V. Laser 2010, organizzata dal Club del Mare. La regata si è svolta in due prove ed ha visto la partecipazione di 34 imbarcazioni provenienti da tutta Italia, suddivise in Laser Standard, Radial e Laser 4.7.
Spiega il presidente del Club del Mare, Roberto Negri: “Grazie ad un vento di ponente disteso si sono disputate due belle prove, tecnicamente valide. La regata, che è parte del Circuito di Italia Cup, contribuisce alla Ranking List Nazionale e Zonale per l’assegnazione dei posti ai campionati di Distretto alla Coppa dei Campioni”
Nicolò Elena, atleta del Club del Mare e vincitore nella classe Laser 4.7, dice: “E’ sempre particolarmente emozionante regatare a casa propria. Questa vittoria va a concludere un bel percorso che mi ha coinvolto in tutte le regate nazionali di classe, l’ultima delle quali, prima di questa in Diano, mi ha visto settimo in classifica generale dei 4.7 e secondo tra gli under diciotto. Sono molto soddisfatto delle prove disputate”.
Sport
A Diano Marina la regata Laser
55 secondi di lettura
Ultime notizie
- Br, il gambizzato Della Rocca: "Mi spararono con un proiettile speciale"
- Alessandro Cavo entra nella giunta nazionale di Confcommercio
- Uccisero padre violento, la Cassazione annulla sentenza: le pene saranno rivalutate
- Esami gratis con i Lions, una giornata di prevenzione a Bargagli
- Autostrada A6, torna su due corsie il tratto Millesimo-Ceva chiuso per frana
- Spruzza spray al peperoncino durante lezioni per adulti: cinque studenti intossicati
IL COMMENTO
Senza bancomat e carte di credito, la mia giornata con solo 1 euro in tasca
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria