Cronaca

52 secondi di lettura
"Non amo alzare i toni, ma la sensazione netta è quella di un tiro al bersaglio. E' necessario che i magistrati approfondiscano e chiariscano al più presto tutta questa vicenda. Io sono sereno".

Sono le parole dell’ex ministro Claudio Scajola che ha così commentato quanto pubblicato dal Corriere della Sera, secondo cui Scajola è indagato nell’ambito delle indagini sulla costruzione del porto turistico di Imperia”.

"Mi sembra ridicolo - ha affermato Scajola - nulla mi può essere addebitato se non il fatto che sono trent'anni che penso a quest'opera: da imperiese e da amministratore, ho sempre operato perché questo sogno di crescita per la mia regione diventasse realtà. E' una questione paradossale: ne deduco che si fa fatica a credere che un amministratore pubblico possa operare nel solo interesse della comunità ".

Sulla vicenda il procuratore capo di Imperia Alessandro Bogliolo, titolare dell'inchiesta, non si sbilancia: "Non rilasciamo dichiarazioni e non riteniamo di smentire o rettificare alcunché".