Sport

1 minuto e 6 secondi di lettura

"Nello spettro delle ipotesi, la partenza di Ziegler è un'opzione plausibile. Non abbiamo ancora la speranza che lui possa restare, ma credo che al momento ci sia una equa divisione delle percentuali". Queste le parole del diesse blucerchiato Doriano Tosi ai microfoni di lalaziosiamonoi.it. In effetti potrebbe proprio essere la squadra capitolina la destinazione dello svizzero, che a giugno andrà in scadenza di contratto.

Nonostante la perdita economica che deriverebbe dal mancato rinnovo del terzino, sembra che tra la Sampdoria ed il giocatore i rapporti siano distesi: "Lui è davvero un bravissimo ragazzo ed un ottimo professionista. Comunque si risolva la situazione tra noi intercorrerà sempre un ottimo rapporto". Ed aggiunge: "Il calciatore pretende uno stipendio importante. Noi abbiamo cercato un accordo nei mesi scorsi e nuovamente circa 20 giorni fa, ma allo stato attuale la nostra classifica ci impone di dare la priorità ad altri fattori".

Ma oltre alla Lazio, che da mesi mantiene i contatti con l'entourage dello svizzero e con la società blucerchiata, il terzino suscita interesse in diversi club italiani, Milan e Juve, e non solo: "So di importanti interessi dall'estero per il ragazzo" confessa Tosi. Intanto Reto Ziegler non si sbilancia, facendo sapere dal ritiro della propria nazionale di non voler parlare di mercato.