Sport

53 secondi di lettura

Allenamento mattutino per il Genoa, a porte chiuse, al Signorini di Pegli.

Per i rossoblù nessun particolare problema dal punto di vista fisico, con il solo Marco Rossi a svolgere lavoro differenziato. Le condizioni del capitano verranno valutate di giorno in giorno e c'è più ottimismo rispetto a ieri visto che Rossi ha lavorato anche in gruppo.

Domani pomeriggio la squadra sosterrà un allenamento a porte aperte al quale assisteranno tantissimi tifosi, come già annunciato da tempo. La carica giusta, insomma, in vista del derby. Venerdì e sabato invece, gli allenamenti saranno a porte chiuse.

Continua inoltre il sodalizio tra Genoa e Neustift. E' stato infatti presentato questa mattina allo Sheraton Hotel il ritiro estivo dei rossoblù che si svolgerà dal 16 al 30 luglio, per il settimo anno consecutivo, proprio nella cittadina austriaca.

 Già in programma due amichevoli e tante novità sul fronte tifosi. I supporters rossoblù che volessero seguire i grifoni anche in ritiro possono acquistare appositi pacchetti turistici con destinazione Neustift all'Elvy Tours di Prà.