Domenica scorsa nelle acque pegliesi si è svolta la “Festa del Mare”, regata riservata ai giovani timonieri della classe Optimist organizzata dal Club Vela Pegli. Sole, mare calmo e vento da 155° a circa 3 m/s di intensità hanno consentito al Comitato di Regata lo svolgimento di una bella prova.
Tra gli Juniores, ha vinto Cesare Ravizza (LNI Chiavari), davanti a Francesco Ghio, in forza alla LNI Sestri Ponente e a Maria Giulia Sabbadini (peraltro prima femmina) dello stesso sodalizio.
Per quanto riguarda i Cadetti, Alessio Roccatagliata (LNI Sestri Ponente) ha preceduto la compagna di scuderia Rachele Sabbadini. Sul gradino più basso del podio Carla Barbucci, militante nelle file del Club Velico Cogoleto.
Vai all'articolo sul sito completo
Sport
Successo per la Festa del Mare a Pegli
35 secondi di lettura